SWEDANA contro cellulite! Chi vincerà la sfida?

SWEDANA bagno a vapore è un praticissimo metodo ayurvedico naturale per rilassare, purificare e disintossicare l’organismo. La detossinazione per eccellenza!

trattamento Swedana lakshmi

 Ma SWEDANA è anche eccezionale per i trattamenti anti-cellulite. Il vapore infatti come fonte di calore stimola la circolazione verso la superficie della pelle e apre i pori.

Lakshmi ha realizzato una linea cosmetica assolutamente straordinaria unendo la saggezza dell’Ayurveda, dell’Aromatologia e della Naturopatia alle conoscenze cosmetologiche più avanzate, ai prodotti naturali biologici e agli oli essenziali.

 

SCOPO DI SWEDANA

L’azione riscaldante di SWEDANA attiva l’eliminazione del materiale tossico, di rifiuto, dai tessuti più profondi fino al tratto gastrointestinale.

La dilatazione dei canali interni del corpo crea una via più agevole per la rimozione dei materiali di scarto.

Con l’espulsione delle tossine il corpo acquisisce una maggiore flessibilità e agilità.

Il bagno di vapore SWEDANA, conosciuto come terapia del calore,  è una vera e propria “remise en forme” anti-cellulite. I risultati sono ottimi, soprattutto  se la cellulite è giovane: si può perdere anche 1 kg al giorno solo con massaggi e sauna.

 

PROCEDIMENTO

Prima di procedere con  Swedana ti pratichiamo un massaggio specifico su tutto il corpo, massaggio che, a seconda delle tue esigenze, può prevedere l’utilizzo di scrub o fanghi mirati alla problematica della pelle in questione.

Subito dopo la fine del massaggio verrà  eseguito il bagno di vapore SWEDANA.

Mentre rimani sdraiata sul lettino appoggiamo  sopra di te una cupola di tessuto che lascerà scoperto il collo e il viso. La cupola verrà saturata di vapore per permettere una sauna totale del corpo.

Il trattamento SWEDANA può essere  arricchito con l’aggiunta di oli essenziali specifici a seconda dello scopo che si vuole raggiungere e si conclude con un massaggio rilassante

 

BAGNO DI VAPORE vs TRATTAMENTO SWEDANA

Si differenzia dal classico bagno di vapore perché la testa del cliente non viene sottoposta, né all’azione del calore, né al vapore. Secondo l’Ayurveda infatti la testa non dovrebbe mai essere sottoposta al calore ma, anzi, dovrebbe essere sempre mantenuta fresca. A differenza di sauna e bagno turco sarai comodamente sdraiato sul lettino potendo cambiare posizione in total relax e privacy. Non soffrirai di pesantezza e difficoltà di respiro come possono dare sauna e bagno turco.

procedimento swedana lakshmi

 

VANTAGGI?

Grazie al trattamento SWEDANA, potrai sconfiggere il nemico Cellulite dall’interno, beneficiando anche di altri vantaggi per la salute del tuo corpo. Regalerai al tuo corpo:

Maggiore Idratazione

Per combattere la Cellulite è essenziale per eliminare la Ritenzione Idrica.

Migliore Circolazione sanguigna

Una buona circolazione, permette alla pelle di riceve gli elementi nutritivi di cui ha bisogno.

Più Elasticità alla pelle

Aumenta l’elasticità, riducendo gli accumuli di grasso

 

IL TRATTAMENTO E’ SICURO?

SWEDANA è stato formulato per essere sicuro ed efficace. Il segreto sta negli ingredienti naturali e nella loro combinazione specifica.  Tutta la linea Lakshmi  è ispirata alla preziosa saggezza millenaria dell’Ayurveda nel trattare l’olio di sesamo e nell’uso di potentissimi estratti d’erbe, quali Shatavari, Aswagandha, Haritaki, Gotu Kola.

I cosmetici Lakshmi sono, infatti, distinti secondo i Dosha Vata, Pitta e Kapha, per creare l’equilibrio interno alla base della salute e della bellezza.

Abbiamo scelto di utilizzare l’intera linea di prodotti Lakshmi perchè grazie all’Ayurveda, alla naturopatia e all’aromatologia, offre trattamenti, massaggi e prodotti in grado di riequilibrare la persona sia a livello fisico che mentale, trattando il problema alla radice, per creare e mantenere una pelle radiosa, sana e vitale.

La nostra offerta:

 

5 massaggi completi con Fango e Bagno di Vapore Swedana Euro 400, 00 

PRENOTA O CHIAMA QUI