Chi Siamo

CENTRO ESTETICO MOSCOVA - CASTELSILVER

Il centro estetico moscova Castelsilver è a due passi dalle vie più “in” della movida milanese tra corso Garibaldi e la sede storica del Corriere, Via Moscova 44.

Da due anni utilizziamo nel nostro centro esclusivamente prodotti Lakshmi , biologici , certificati ICEA e soprattutto italiani.

Una parte importante è la remise en forme dedicata all'estetica oncologica. Allo scopo Iolanda è stata appositamente formata presso l'Ospedale San Raffaele di Milano. Si occupa personalmente delle clienti che stanno seguendo un percorso chemioterapico. Mettiamo al centro la "qualità", qualità della vita ritrovata curando i dettagli estetici e superando, ove possibile, i disagi che le terapie chemioterapiche provocano a livello di effetti collaterali.
Da noi trovi specialiste nella cura del piede, professioniste nel massaggio plantoriflessogeno, esperte nelle principali tipologie di massaggio quali il linfodrenante, anticelulite, ayurvedico sensoriale, articolare.
Il team propone inoltre diversi trattamenti viso: dalla pulizia ai trattamenti antiage eseguiti secondo tecniche ayurvediche sperimentate.

Nel centro sono presenti inoltre : ultrasuoni , radiofrequenza , pressoterapia e un lettino ad acqua cromoterapico per un meraviglioso relax.
Inoltre tutta l'estetica delle unghie: biomanicure, ricostruzione in gel, smalto semipermanente.
E per finire extension ciglia: il massimo del fascino per il vostro sguardo.

Il nostro Staff

Elisa

Elisa

Ex bancaria, socia e amministratore, coordina le attività dell'Istituto.

Segue il personale nelle scelte professionali e le clienti dal punto di vista commerciale creando offerte e pacchetti su misura.

 

Iolanda

Iolanda

Estetista qualificata con 25 anni di esperienza , maturata in diversi centri in italia e all'estero.

Si è formata col metodo globale MaxPier e successivamente con il programma ayurvedico di Lakshmi . Molto richiesta per la cura della mano e del piede. Grande conoscitrice del massaggio plantoriflessogeno . Coadiuva Elisa nella scelta del personale da inserire nel centro anche attraverso stages curricolari . Con lei crescono “quelle che ci mettono il cuore “ Responsabile dell'estetica oncologica , si occupa personalmente delle clienti che stanno seguendo un percorso chemioterapico . Allo scopo è stata appositamente formata presso l'Ospedale San Raffaele di Milano.

 

Antonella

Antonella

Estetista qualificata con 25 anni di esperienza. Ha iniziato come impiegata, ma poi ha sentito forte il

richiamo dell'estetica e da allora , prima con il metodo Max Pier e poi con l'ayurvedica di Lakshi ha proseguito la propria carriera nel gruppo Belvedere per poi diventare nel 2012 una di “ quelle che ci mettono il cuore “
Coadiuva Elisa nella formazione delle nuove arrivate attraverso stages curricolari . Resposabile del settore articolare , per il quale è stata specificatamente formata presso l'accademia di Lakshmi . In istituto pratica tutti i trattamenti compresa la riflessologia plantare e la cura della mano e del piede.

 

Barbara

Barbara

Diplomata al liceo artistico con una decennale esperienza nella grafica ma con un sogno

occuparsi di bellezza . Onicotecnica cura il settore ricostruzione unghie dal semplice gel alla nail art. Applica inoltre le extension ciglia.
Segue con Elisa e Silvia la parte grafica commerciale.

 

Ivana

Ivana

Dopo aver frequentato con successo l'Istituto per il turismo, ha preferito scegliere un cammino

che le consenta di entrare in sintonia esclusiva con le persone. Estetista qualificata, entra nel gruppo di quelle che ci mettono il cuore già dal 2011, attraverso il primo di diversi stages curricolari. Terminata la scuola ha proseguito  la formazione attraverso corsi specializzati presso l'accademia Lakshmi dove sta conseguendo l'attestato di massaggio plantoriflessogeno. Molto apprezzata dalla giovane clientela straniera, conosce 5 lingue.

 

Priscilla

Priscilla

Estetista qualificata, la famiglia la desiderava ragioniera, ma il suo istinto l'ha guidata verso

la scuola per operatore del benessere. Ci siamo conosciute nel 2014, al primo stage curricolare, al quale ne sono seguiti diversi altri. Si sta formando presso l'accademia Lakshmi dove ha già seguito i corsi inerenti ai trattamenti ayurvedici corpo e sta conseguendo la specializzazione per l'antiage.
Grande talento naturale per i massagi è già molto apprezzata anche dalle clienti più esigenti.